Albergo Miralago

Miralago e la Valposchiavo

Miralago è come un anello di fidanzamento: una promessa per la tua vacanza! A pochi passi dal nostro albergo ti attende il lago di Poschiavo, con i suoi colori ed umori, e tutto attorno un sentiero panoramico ideale per serate romantiche, corse mattutine, pesca e sano sport. E se questo non ti basta, c’è un’intera valle che ti aspetta: la Valposchiavo.

L'albergo e il suo dehors

Da noi ogni ambiente ha il suo perché, proprio come ogni stagione dell’anno ha il suo fascino !
Riscalda il tuo soggiorno nelle sale interne dell’albergo, ammira l’alba e il tramonto dalle nostre terrazze e sui balconcini, prenditi una bella tintarella al sole nel nostro giardino. Cogli ogni attimo, nel luogo più adatto e nella stagione più giusta per te, e se puoi… torna a scoprire anche le altre tre!

Camere e suite

Se avessimo disegnato di nostro pugno l’albergo dei nostri sogni, non avremmo potuto creare di meglio!
Conoscere lo storico albergo di Miralago è stato per noi un colpo di fulmine, amore a prima vista, una passione nella passione. La ciliegina sulla torta? Le sue splendide stanze: dieci perle, una diversa dall’altra, che aspettano solo di darti il benvenuto.

Le sale del gusto: il ristorante e i crotti

Per la tua vacanza gourmet abbiamo giocato le carte giuste: un viaggio itinerante tra le nostre sale. Tra colazione, pranzo e cena, scopri le fermate più golose. Che tu sia in dolce compagnia, oppure tra amici, colleghi, o in un gruppo familiare, è certo, nel ristorante ti troviamo l’angolo più gioviale. La “Stalla”, con il suo fascino rustico – retrò, accoglie il buffet della colazione e cene private e di gruppo. Il ristorante si sposa ad ogni tua necessità, merenda con dolci fatti in casa compresa! Dulcis in fundo, i crotti, interno per una cena a lume di candele, esterno ideale per i tuoi aperitivi e le degustazioni di cibo e vino.
Saremo lieti di accogliervi nuovamente
a partire dal 29 marzo 2024.
Vostra famiglia Seebacher e Moroni
Albergo Miralago: famiglia Seebacher Moroni
Albergo Miralago: famiglia Seebacher Moroni